Home Sport Vrenna: «Vogliamo arrivare a Verona con una rosa competitiva»

Vrenna: «Vogliamo arrivare a Verona con una rosa competitiva»

Il presidente del Crotone ha preso la parola durante la presentazione del primo acquisto invernale

73
0
CONDIVIDI
Reale Mutua – sezione post
Miche Affidato – sezione post
Crotoneok – sezione post

Il Crotone Calcio presenta il suo primo acquisto del mercato invernale: Marco Capuano, difensore centrale giunto dal Cagliari con la formula del prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto legati al conseguimento di uno specifico obiettivo stagionale, la seconda salvezza in serie A degli “squali”. Il nuovo calciatore è stato presentato stamani presso la sala stampa dello stadio “Ezio Scida” alla presenza del presidente pitagorico Gianni Vrenna.

«Abbiamo iniziato a inserire un rinforzo a partire dalla difesa, ci sarà qualche calciatore in uscita per cui abbiamo ricoperto questo ruolo per noi importante e fondamentale sopratutto perchè Capuano è un mancino – ha dichiarato il numero uno rossoblu -, sicuramente arriverà un centrocampista e un esterno. Questi sono dei ruoli che cercheremo in questa settimana di coprire, al più tardi dovremmo chiudere ad inizio della prossima di andare a completare in modo da partire per la trasferta di Verona con una rosa abbastanza completa».

Entusiasta dell’approdo in maglia crotonese il difensore originario di Pescara che ha voluto questa nuova avventura.

«Ringrazio il presidente per le parole spese nei miei confronti, per me è un piacere essere arrivato a Crotone e anche uno stimolo per fare bene con questa maglia. L’obiettivo principale è il conseguimento della salvezza, c’è la metteremo tutta e speriamo di fare bene. Io mi sento bene fisicamente, sicuramente mi mancano alcuni minuti perchè è un pò che non gioco. La condizione arriverà pian piano con il passare delle giornate, sono a disposizione del mister»