1 maggio di musica e aggregazione al Museo e Giardini di Pitagora

1 maggio di musica e aggregazione al Museo e Giardini di Pitagora

Dopo il   “25 Aprile”, nel quale migliaia di persone hanno partecipato alla Festa della Liberazione di Parco Pitagora, domenica ritorna la Festa del Lavoro a Crotone, con lo stesso schema : musica, balli, condivisione di contenuti e prospettive per una Calabria diversa che Sogniamo e che stiamo realizzando.

Dalle dieci del mattino alle ventiquattro di domenica primo maggio presso Parco Pignera nel centro della Città, il parco e il museo saranno il teatro di un continuo no stop musicale, dove i gruppi e i dj crotonesi avranno la possibilità di allietare, dopo mesi di pandemia, una giornata diversa e alternativa. Importante anche il momento della riflessione dove saranno presentate alcune esperienze vincenti del territorio che si confronteranno con i massimi rappresentanti istituzionali e politici.

La cittadinanza tutta, le famiglie, i giovani sono invitati a partecipare e, magari, come hanno fatto lunedì scorso a godersi il parco e degustare i panini (salsiccia e patate) della tipicità crotonese.