1ª Categoria: La Caccurese festeggia ancora: parola a Mario Martino

«Siamo una corazzata»
0
Omcs – Banner News

1ª gara del girone di ritorno – La Caccurese si aggiudica un’altra vittoria, fra le mura amiche, portandosi avanti a 10 punti sulla seconda in classifica: gli uomini di Mister Francesco Maiolo hanno vinto nel match casalingo il Pallagorio di Mister Ettore Bonanno con risultato 6-3 (primo tempo chiuso con tre reti della capolista).

La squadra capolista ha superato la formazione avversaria con le reti firmate da Leonardo Anellino, doppietta di Stefano Calabretta e tripletta dell’attaccante crotonese classe 1989 Mario Martino. Mentre i goal della squadra ospite sono stati segnati da Salvatore Bonanno e doppietta di Davide Ruggiero.

Siamo una corazzata! – ha detto Mario MartinoStiamo andando forte, sopratutto grazie alla società che ha creato questa grande squadra. Grazie al Mister, che continuamente ci riserva i suoi insegnamenti al fine di migliorarci  e puntare sempre più in alto, e infine un grazie ai miei compagni di squadra perchè siamo un gruppo unito con la voglia di lottare per vincere insieme“.

Domenica 20 gennaio la Caccurese incontrerà in trasferta le Stelle Azzurre, che cercheranno la rivincita tra le mura amiche dopo l’1-0 subìto nel match di andata svoltosi a Caccuri.

Prima Categoria Girone B: