A Petilia una fiaccolata in ricordo dei giovani volati in cielo
Petilia Policastro – L’Assessore ai Servizi Sociali, Carmelina Comberiati e l’Associazione Proloco in collaborazione con le altre associazioni territoriali, invitano la comunità per una fiaccolata in...

Petilia Policastro – L’Assessore ai Servizi Sociali, Carmelina Comberiati e l’Associazione Proloco in collaborazione con le altre associazioni territoriali, invitano la comunità per una fiaccolata in ricordo dei giovani petilini volati in cielo.
Martedì 11 Giugno alle ore 20.00 si partirà dall’ Ex Pretura per arrivare in Piazza Filottete. “Ci stringeremo insieme – si legge in una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Simone Saporito – pregando e illuminando la notte con le nostre fiaccole e i nostri cuori. Ogni passo sarà un tributo ai sorrisi, ai sogni e alle vite di chi ci ha lasciato troppo presto.
È gradita una maglietta bianca, simbolo di purezza e speranza, per rendere ancora più luminoso il nostro cammino. I lumini verranno forniti. Insieme, faremo risplendere il ricordo dei nostri cari, tenendoli vivi nei nostri cuori”.