Achei Crotone, tra caschi e cuore: parte il reclutamento e torna Alex Milano “a casa”

Riparte la stagione degli Achei Crotone tra reclutamento e grandi ritorni: Alex Milano rientra in rossoblù per scrivere un nuovo capitolo di passione e orgoglio crotonese

A cura di Redazione
08 novembre 2025 18:00
Achei Crotone, tra caschi e cuore: parte il reclutamento e torna Alex Milano “a casa” -
Condividi

L’aria che si respira all’Achei Field profuma di ripartenza. Gli Achei Crotone si preparano a un nuovo anno di football americano, tra elmi in testa, palla a terra e tanta voglia di far rumore sul campo.

La società crotonese ha infatti riaperto le porte a chi vuole provare questo sport affascinante e spettacolare. Il reclutamento è ufficialmente partito, e l’appuntamento è fissato all’Achei Field – Settore A (di fianco al McDonald), ogni lunedì e mercoledì dalle 20:00 alle 21:30. Un’occasione perfetta per chi sogna di lanciarsi in placcaggi, strategie e spirito di squadra, magari scoprendo una nuova passione.

Ma non è tutto: c’è anche una bella notizia per i tifosi. Dopo alcune stagioni lontano da casa, Alex Milano torna a indossare i colori rossoblù. Classe 2003, cresciuto nel vivaio Achei, Alex ha fatto esperienza con i Warriors Bologna, dove ha imparato cosa significa giocare ad alti livelli, con grinta e mentalità vincente.

Ora è di nuovo qui, pronto a dare tutto per la sua squadra e per la sua città. E la società lo ha accolto con parole semplici ma piene di affetto:

“Ben tornato a casa, Alex! La famiglia degli Achei è pronta a scrivere con te un nuovo capitolo.”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk