Achei Crotone, ufficializzata la nuova presidenza

Achei Crotone, ufficializzata la nuova presidenza

Il nuovo presidente degli Achei Crotone è Francesco Perri: 30 anni tra qualche giorno, da 13 anni tra le fila rosso-blu e storico capitano della squadra è stato eletto presidente del Team il 13 ottobre scorso.

“È un grandissimo privilegio ed onore essere stato eletto  Presidente degli Achei Crotone – ha dichiarato Francesco Perri –  Colgo l’occasione per esprimere i più sinceri ringraziamenti al presidente Tania Crugliano e a tutti i membri che hanno fatto parte del direttivo in questi anni, per l’ottimo lavoro svolto in  questo mandato e per aver dedicato tempo sottratto alle famiglie, impegni personali, lavoro. Non sono sufficienti i ringraziamenti per la fiducia accordatami, so che da questo momento  l’unico modo per ripagare tutti è mettermi a completo servizio della squadra, continuare il  buon andamento e con senso di responsabilità condurla ad un ulteriore progresso.

Dobbiamo lasciarci travolgere dalla nostra passione per questo meraviglioso sport, soltanto la passione può abbattere ogni nostro limite e farci scalare montagne. Il mio auspicio è che sia proprio la passione a determinare il nostro impegno, che sia il carburante che animi i  nostri obiettivi.

Ringrazio ancora una volta tutti quanti, sono certo che insieme faremo grandi cose  ricordandoci che “Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme.”
GoAchei!”