Acqua Park Odissea 2000: partenza a vele spiegate

Acqua Park Odissea 2000: partenza a vele spiegate

Riceviamo e pubblichiamo – Corigliano-Rossano (CS) – A vele spiegate con il vento in poppa, è così che l’Odissea 2000 si prepara ad affrontare il primo week end della 27esima stagione 2021, partita ieri (giovedì 1° luglio).

Il buongiorno si vede dal mattino ed ha il sorriso di quanti hanno atteso pazientemente questo giorno: l’apertura, finalmente, dei cancelli sulle attrazioni che richiamano ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia. Sono stati in tanti già nei primi giorni e sono destinati a crescere nei numeri già dai prossimi.

L’AcquaPark dei record di Corigliano-Rossano si candida anche quest’anno a fare da cornice esperienziale a questa nuova ed adrenalinica estate di divertimento.

Con 84 mila metri quadrati di open air, 6000 metri cubi d’acqua, 3.800 metri di scivoli per il più alto numero di attrazioni acquatiche del Sud Italia, con i suoi ampi spazi verdi ed i suoi giganti (Skyron Rocket – Big Olimpo – Titano Roller – Kimera) c’è spazio per tutti. L’Odissea 2000, appuntamento irrinunciabile, resterà aperto fino a domenica 5 settembre.

Organizzare la propria tappa all’Acquapark conviene. Il ticket è acquistabile on line sul sito https://www.odissea2000.it/home/, finestra sulle attrazioni e sulle opportunità di divertimento del Parco.



Articoli Correlati: