Aeroporto: domani partono le prenotazioni dei voli con Flyservus

Lo comunica Sacal in una nota
0

Sacal è pronta a far decollare anche Crotone. Domani ritorna operativo l’aeroporto Pitagora. Con un comunicato stampa, la società di gestione ha comunicato che si inizierà domani con il volo programmato alle ore 10.00 che porterà il Crotone Calcio a Genova per la partita di Coppa Italia.
Sarà la Compagnia austriaca Flyservus ad effettuare il primo collegamento, lo stesso vettore che successivamente baserà sull’aeroporto di Crotone un aeromobile Boeing 737-300 e un Airbus 319 con capacità di 148 posti, per collegare lo scalo pitagorico con Roma e Milano Malpensa con due frequenze giornaliere, Bologna con frequenza giornaliera e Londra Luton con voli bisettimanali .
Il sito web della compagnia, www.flyservus.com sarà pubblicato nella giornata di domani 30 novembre, ove sarà possibile acquistare i biglietti per i voli programmati.
“Sacal – chiude la nota – ha inoltre il piacere di comunicare la pubblicazione del nuovo sito www.crotoneairport.it che verrà tempestivamente aggiornato con i nuovi voli”.