Aeroporto “Pitagora”: boom di passeggieri in 15 giorni

Dati entusiasmanti sull'attività volativa dello scalo crotonese
0

Reale Mutua – sezione post

Un sentimento a lungo condiviso da tutti, cittadini, istituzioni e realtà locali a vario titolo. L’Aeroporto “Pitagora” nonostante qualche incidente di percorso, fa registrare grandi numeri nei quindici giorni di attività volativa.

Dopo i dati entusiasmanti di Lamezia Terme e Reggio Calabria, anche l’aeroporto di Crotone dà avvio alla stagione estiva con numeri sorprendenti.


8034 sono stati i passeggeri transitati dall’aeroporto pitagorico nei primi 15 giorni del mese e il trend è in ulteriore crescita.

Un segnale incoraggiante per Sacal che ha creduto nel progetto di sviluppo dell’Aeroporto, ma anche indicatore della necessità di servire una comunità, altrimenti isolata e dell’attenzione di importanti Tour Operator verso una regione dalle tante bellezze ma ancora poco conosciuta.

«E’ auspicabile che i risultati raggiunti siano da stimolo per il territorio perché si possa proseguire nell’attività operativa anche oltre la stagione estiva», ha commentato il Presidente di Sacal, Arturo De Felice.