Ai campionati di Kumite Esordienti, presenti anche Panucci e Perri della Martial Kroton Ryu

Ai campionati di Kumite Esordienti, presenti anche Panucci e Perri della Martial Kroton Ryu

Si è conclusa per gli atleti dell’Asd Martial Kroton Ryu  Francesco Panucci e Giorgio Perri al PalaPellicone di Ostia Lido, il Campionato Italiano di Kumite classe Esordienti (12/13 anni di età) M/F.

Le competizioni hanno avuto inizio Domenica 5 Giugno, con la categoria di peso 53 kg, nella quale Francesco Panucci, al suo esordio Nazionale, supera i primi due turni delle eliminatorie con molto impegno e determinazione, mentre si ferma di misura al terzo incontro. A seguire Giorgio Perri, anche lui al suo primo debutto nazionale, nella categoria di peso 68 kg, pur avendo combattuto con impegno e determinazione non supera il primo turno delle eliminatorie.

Anche in questa occasione nazionale che ha registrato la presenza di ben 528 Atleti nel Kumite, rispettivamente 209 nella classe femminile e 319 nella classe maschile, i Karateka della Martial accompagnati e seguiti in gara dal M° Francesco Bellino, hanno dimostrato di avere la stoffa per puntare a risultati sempre più importanti considerato la loro pochissima esperienza competitiva. Complimenti al tecnico Carlo Bellino che in pochissimo tempo ha svolto, con la supervisione del M° F. Bellino, un ottimo lavoro di costruzione tecnico-tattico per questo nuovo gruppo agonistico della scuola di Karate Crotonese Kroton Ryu.