Al Comunale di Catanzaro Stefania Rocca e Massimiliano Gallo

Al Comunale di Catanzaro Stefania Rocca e Massimiliano Gallo

“Il silenzio grande”, con due grandi interpreti come Massimiliano Gallo e Stefania Rocca, sarà in scena al teatro Comunale di Catanzaro il 30 aprile alle ore 21:00.
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è autore, per la prima volta, di un’inedita commedia in due atti, diretta da Alessandro Gassmann.
In scena la complessità dei rapporti familiari, del tempo che scorre nel luogo dove le nostre vite mutano negli anni: la casa.

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro, oppure s’invita a consultare il sito www.amaeventi.org, per l’acquisto on line. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0968.24580 o contattandoci alla mail info@amacalabria.org

AMA Calabria si atterrà alle misure disposte dalle autorità nazionali in ordine all’emergenza pandemica consentendo, fino a esaurimento posti, l’ingresso esclusivamente agli spettatori in possesso del Super Green Pass e con l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.



Articoli Correlati: