Al via il concorso fotografico “Le storie del Lacinio”

Riceviamo e pubblichiamo:

In occasione delle Giornate dell’Archeologia 2019, il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Capo Colonna indice il Concorso Fotografico dal titolo “Le Storie del Lacinio”.

Il tema del concorso è il promontorio di Capo Colonna, denominato Lacinio dagli antichi greci, un luogo ancora da scoprire e riscoprire. L’invito è a raccontare, attraverso le immagini, il Lacinio in ogni suo aspetto: storico, culturale, religioso, archeologico, paesaggistico. Insomma, il Lacinio a 360 gradi, così da fare emergere il suo fascino e quell’ aura di sacralità che lo caratterizza!

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e senza limiti di età.

Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di 3 fotografie all’indirizzo e-maillestoriedellacinio@gmail.com, unitamente al modulo di partecipazione (all. 1), alla liberatoria debitamente firmata (all. 2) e alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre il 16 Luglio 2019.

La giuria sceglierà 3 fotografie che verranno esposte all’interno del contest fotografico “Le Storie del Lacinio”. La premiazione avverrà nel corso dell’inaugurazione del contest fotografico il 28 Luglio 2019, ore 18.00 presso il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna.