Al via il nuovo Corso Arbitri Nazionale della Sezione AIA di Crotone
L'iniziativa sarà realizzata nella stagione sportiva dei 60 anni di fondazione
Crotone - La Sezione AIA di Crotone è pronta a dare il via ad un nuovo Corso Nazionale per Arbitri di Calcio, rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere una straordinaria esperienza formativa e sportiva all’interno del mondo arbitrale.
L'inizio del corso è fissato per Giovedì 20 Novembre alle ore 18:00, presso la sede sezionale AIA di Crotone in Via Alessandro Manzoni, 2 – Crotone (KR).
Per l’occasione, la sezione pitagorica ospiterà l’arbitro internazionale di Futsal (calcio a 5) Maria Nicola Manzioni, che sarà presente per una riunione tecnica inaugurale, nella stagione sportiva che porterà nel 2026 la festa per i 60 anni di fondazione, offrendo ai partecipanti un’opportunità unica di confronto con una figura di alto livello nel panorama arbitrale nazionale e internazionale.
Il corso garantisce numerosi vantaggi per i nuovi iscritti, tra cui:
Crediti formativi
Rimborso delle gare arbitrate
Tessera federale FIGC
Divisa ufficiale
Possibilità di doppio tesseramento
Iscrizioni aperte da subito presso la sede sezionale.
La Sezione AIA di Crotone invita giovani e adulti a cogliere questa occasione per intraprendere un percorso di crescita sportiva, tecnica e umana. Diventare arbitro significa vivere il calcio da protagonista, acquisire competenze, responsabilità e spirito di squadra.
18.4°