Al via il quarto memorial dedicato a Giuseppe Faga

Al via il quarto memorial dedicato a Giuseppe Faga

Crotone – Chissà quanti ragazzi, oggi adulti, ricorderanno i thè del presidente Pino Faga prima delle trasferte o delle tante partito di campionato. Poi qualcuno è diventato professionista, gli altri hanno perseguito il loro sogno grazie ai sacrifici dell’uomo buono che ha speso la sua vita per gli altri.

Il 2 e il 3 agosto si disputerà, presso i campetti Dinamica, (accanto al Settore B) il quarto Memorial dedicato a Giuseppe Faga, il talent scout del calcio crotonese. Le iscrizioni, ricordano gli organizzatori del torneo,  rimarranno aperte fino al 31 luglio.

Lo scorso anno a vincere la competizione è stata la Gr Service battendo la formazione della Young Pizza. Otto squadre che hanno onorato la memoria e il sacrificio di un uomo che in cambio non ha chiesto nulla, se non realizzare il sogno altrui.

Una targa offerta, inoltre, dalla New Sporting Crotone è stata donata lo scorso anno a Pamela Francesca Faga, mentre la Coppa Disciplina è stata consegnata alla Vavalucio Boys, Miglior goal Corrado Maiolo, Miglior giocatore Vincenzo Coluccio, Miglior portiere Alessandro Viggiano, terzo posto alla Rv Ceramica, secondo posto Young Pizza e primo premio ovviamente alla Grv Service.

Danilo Ruberto