Alfredo Argirò e Michele Affidato insieme alla TCS London Marathon

Alfredo Argirò e Michele Affidato insieme alla TCS London Marathon

Si svolgerà il prossimo 2 ottobre la 42^ edizione della TCS London Marathon, che conterà più di 50.000 atleti provenienti da tutto il mondo e tra i quali parteciperà anche l’atleta crotonese Alfredo Argirò.

A sostenere il podista crotonese sarà ancora una volta il maestro orafo Michele Affidato. Come si ricorda, Affidato è stato al fianco del runner crotonese già nel 2017 alla New York City Marathon, nel 2018 alla Chicago Marathon e nel 2019 alla Rotterdam Marathon.

Alfredo Argirò, tesserato con la società piemontese del Gruppo Sportivo Interforze Torino e appartenente al Corpo della Guardia di Finanza, gareggerà a questo importante evento, dopo lo stop dovuto al Covid19. Quella che si svolgerà nella capitale inglese, sarà la quarta manifestazione delle Major Six Marathon a cui il podista crotonese parteciperà.

Un legame tra sport, legalità e cultura che da anni Michele Affidato sostiene in qualità di partner sportivo. La volontà di Michele Affidato e di Alfredo Argirò è quella di portare nel mondo non solo il nome di Crotone ma anche la sua storia e la sua cultura sportiva.