Alla Big Sport il derby Under 17 con l’Academy Crotone

Alla Big Sport il derby Under 17 con l’Academy Crotone

E’ la Big Sport allenata dal tecnico Vincenzo Palermo ad aggiudicarsi il derby dello stadio Giuseppe Faga nella seconda giornata di campionato Allievi Regionali U17 – Girone C, battendo l’Academy Crotone di Rino D’Oppido con risultato 2-1. La padrona di casa Big Sport adesso può contare su 4 punti, imbattuta nel torneo, mentre l’Academy uscita sconfitta nell’ultima giornata, giocata venerdì 12 novembre, può contare comunque su tre punti in classifica, forte della vittoria conquistata nella prima giornata con risultato 6-2 sulle Pantere Nere Catanzaro.

Francesco Ruberto batte un calcio di punizione nel primo tempo dopo 15 minuti portando i suoi in vantaggio; mentre la squadra ospite ha pareggiato i conti con il goal dell’1-1 firmato da Sergio Buttà. La doppietta di Ruberto, dribblando due giocatori, ha portato la vittoria per la sua squadra. Appuntamento per la Big Sport al 20 novembre il casa della Polisportiva Cutro, formazione reduce da un 7-0 segnato in casa delle Pantere catanzaresi, e a 3 punti. Mentre l’Academy di D’Oppido giocherà in casa, ospitando il Davoli, squadra con un solo punto in classifica.

 L’altra crotonese, la Real Kroton, sarà sul terreno di gioco della Kennedy Aquile: disputeranno la partita con 3 punti in classifica, frutto della vittoria nella prima giornata di campionato. Nella foto in evidenza il selfie post vittoria della Big Sport. Sotto il video della punizione calciata da Ruberto: