All’Academy una vera festa dello sport con il primo torneo Città di Crotone

All’Academy una vera festa dello sport con il primo torneo Città di Crotone

Nel giorno dell’Immacolata il Centro Sportivo Academy di Crotone è stato piacevolmente invaso da giovanissimi campioni protagonisti del primo torneo Città di Crotone promosso e organizzato proprio dall’Associazione sportiva crotonese che ha accolto nella sua struttura ben 8 società provenienti da più parti della Calabria.

L’Academy Crotone, Polisportiva Forza Ragazzi, Asd Campioni Cutro, Asd Academy Rossano, Real Sangiovannese, Asd Crescendo, Asd Cotronei Giulio Covelli e la scuola Calcio Città di Cariati, si sono sfidati all’insegna del divertimento e del fair play. Tanti piccoli calciatori, e calciatrici, hanno riempito i tre campi sostenuti dai genitori che hanno assistito con entusiasmo all’intero torneo.

Al termine dei match premiazione in grande stile con tanto di coppe per tutte le squadre consegnate alla presenza del presidente della Figc di Crotone Pino Talarico. A salire sul podio l’Academy Crotone A, che si è aggiudicata il torneo, al secondo posto la Real Sangiovannese e al terzo posto l’Academy Crotone B.

“È stata una giornata all’insegna dello sport e dei suo sani principi e di una sana competizione – ha detto Francesco Garrubba, responsabile dell’ASD Academy Crotone prima di congedare i piccoli campioni  -. Vedere il centro sportivo così pieno di sorrisi non può che farmi piacere”.