All'aeroporto di Crotone presto sarà operativo il nuovo bar

Crotone – Dopo l’annuncio dei nuovi voli da e per Crotone, Marco Franchini, Amministratore Unico di SACAL, ha espresso la sua soddisfazione annunciando altre novità per l’aeroporto di Crotone: «L’aper...

A cura di Redazione
16 novembre 2024 10:00
All'aeroporto di Crotone presto sarà operativo il nuovo bar -
Condividi

Crotone – Dopo l’annuncio dei nuovi voli da e per Crotone, Marco Franchini, Amministratore Unico di SACAL, ha espresso la sua soddisfazione annunciando altre novità per l’aeroporto di Crotone: «L’apertura di questi nuovi collegamenti – ha commentato – rappresenta un’opportunità fondamentale per il nostro territorio. Oltre a facilitare i collegamenti con il resto dell’Italia e l’Europa, queste tratte daranno un contributo significativo alla crescita economica della Calabria, incentivando il turismo e valorizzando le risorse locali.

A Crotone, che si prepara per una stagione estiva ambiziosa, si è anche concluso l’iter di gara per l’affidamento in subconcessione del nuovo bar, che sarà operativo a breve, permettendo così allo scalo pitagorico di accogliere i numerosi turisti con servizi di qualità; inoltre stiamo lavorando con le Autorità per estendere l’orario di apertura dello scalo per permettere di incrementare le opportunità di collegamenti».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk