Allianz: anche a Crotone la professionalità di una grande assicurazione

0
Banner Sezione Post Assicurazioni

Storia e innovazione. Due aggettivi che si sposano in un’unica grande assicurazione: l’Allianz. La convenienza e la professionalità di questo grande nome, tra i più importanti del settore assicurativo mondiale, è presente a Crotone dal 1970.

Oggi l’esperienza e il successo dell’attività portano la firma di due giovani agenti professionisti, Giuseppe Talarico e Giuseppe Fiorino che garantiscono continuità, competenza e serietà al gruppo. L’affidabilità dei due agenti è la sicurezza di ogni cliente che sceglie un prodotto firmato Allianz.

L’agenzia rappresenta un punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate, dal risparmio alla protezione delle persone e dei beni, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. Tutto ciò con un preciso obiettivo, la soddisfazione delle esigenze dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale. Presso l’agenzia crotonese e le subagenzie sparse sul territorio provinciale, i clienti possono fare affidamento su servizi e pacchetti super convenienti.

I nuovi uffici sono ubicati in via Venezia 94, 96, di fronte l’istituto Giovanni XXIII.

Giuseppe Talarico e Giuseppe Fiorino

«Soluzioni per tutti»

«Da sempre il nostro obiettivo è quello di proporre la soluzione giusta al fine di migliorare la vita dei nostri clienti soddisfando le loro varie esigenze». A parlare sono Giuseppe Talarico e Giuseppe Fiorino.

«Una polizza davvero utile e innovativa, è Universo Autosufficienza. Una soluzione che Allianz ha pensato per proteggere chi la sottoscrive e chi gli è vicino, perché in caso di non autosufficienza fornisce un’entrata mensile vitalizia, per aiutare a sostenere i costi dell’assistenza domiciliare o del ricovero in una struttura sanitaria specializzata».