Amici, il calabrese Luigi conquista la finale

“Grazie mamma, grazie papà”, poche parole per esprimere tutta la sua riconoscenza. Luigi Strangis, il giovane cantante calabrese, ha dedicato ai suoi genitori la conquista della finale di Amici di Mar...

A cura di Redazione
08 maggio 2022 13:10
Amici, il calabrese Luigi conquista la finale -
Condividi

Grazie mamma, grazie papà”, poche parole per esprimere tutta la sua riconoscenza. Luigi Strangis, il giovane cantante calabrese, ha dedicato ai suoi genitori la conquista della finale di Amici di Maria de Filippi.

Nella puntata di ieri ha dovuto affrontare diverse “sfide” a suon di esibizioni, prima di avere la certezza di giocarsi il tutto per tutto nella serata finale del talent show.

Ma Luigi ha già vinto. Sin dal suo ingresso nella scuola ha dimostrato talento e carattere. Un artista promettente che ha saputo mettersi in gioco cimentandosi in brani e generi diversi.

Versatile, emozionante, cantautore e interprete impeccabile, ha conquistato pubblico, professori e anche la giuria che lo ha più volte premiato nel corso del serale. La Calabria è pronta a sostenerlo, Luigi merita di vincere.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk