Anche la Cirò Marina che Corre presente alla Capo Colonna-Crotone

Anche la Cirò Marina che Corre presente alla Capo Colonna-Crotone

Luisa Rennis e Ida Cardace della Cirò Marina che Corre sul podio alla Capo Colonna Crotone

Sabato 4 giugno  l’ASD Cirò Marina che Corre, con i suoi atleti, Luigi Capitò, Aromolo Matteo, Messina Sebastiano, Montesanto Antonio, Ida Cardace, Luisa Rennis, Silvia Aloisio, Gianni Aloisio, Vincenzo Nigro, Kutsenko Andrii, Antonio Scarpelli, Cataldo Strumbo e Mariano Salerno, ha partecipato a Crotone alla corsa podistica “Madonna di Capocolonna”, gara organizzata dalla società Milon Runners di Crotone (leggi qui il servizio).

Una competizione podistica che si è snodata lungo un circuito cittadino di 10 km con partenza dal suggestivo promontorio che domina il golfo di Crotone dalla chiesa della Madonna di Capocolonna. Numerose le autorità presenti all’arrivo, avvenuto sul lungomare di Crotone precisamente in Piazzale Ultras, sono stati circa 300 gli atleti che hanno partecipato.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi, la Cirò Marina che Corre, si aggiudica ben due trofei grazie ai podi di categoria guadagnati rispettivamente dalle atlete Cardace e Rennis. Sempre sul pezzo gli atleti della Cirò Marina che Corre ed ancora una volta la Cirò Marina che Corre ha risposto presente, nonostante un pomeriggio caldo con partenza poco dopo le 18 e circa trenta gradi di temperatura.

“Siamo contenti per il risultato ottenuto dalle nostre atlete – ha commentato il Presidente Capitò, perché questo è un segnale che lentamente si cerca la voglia di ritornare alla normalità, senza comunque mai allentare l’attenzione dal grave problema dettato dall’emergenza Coronavirus che ha modificato inesorabilmente il nostro stile di vita. Per i nostri atleti è fondamentale ripartire, perché indossare di nuovo il pettorale di gara è davvero stimolante. Proseguono intanto gli allenamenti per la Cirò Marina che Corre in vista del prossimo impegno sportivo in programma domenica a Nova Siri in Basilicata.




Articoli Correlati: