Andrea Giuda e il suo “Gaetano” nella rassegna FuoriNorma

Lo spettacolo scritto, diretto e interpretato dall'artista crotonese andrà in scena sabato a Lamezia
0
Condividi:

Michele Affidato – sezione post

“Gaetano”, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato dell’attore e regista crotonese Andrea Giuda, approda al Tip Teatro di Lamezia nell’ambito della rassegna FuoriNorma promossa dall’associazione Scenari Visibili.

Il terzo lavoro che porta la firma di Andrea Giuda, ben noto nel panorama teatrale locale e non solo, andrà in scena sabato alle 21;00. Uno spettacolo schietto e diretto, reso ancora più interessante dall’interpretazione dello stesso Andrea, in cui viene fuori tutta la “funzione sociale” del teatro che parla e fa riflettere.


Presentato in forma di studio al Festival Teatrale di S. Giovanni in Fiore dove ha conquistato il terzo premio, “Gaetano” affronta anche il tema della migrazione e lo fa da una prospettiva diversa, quella di ognuno di noi che ci mette davanti al nostro io più intimo.

E questa intimità viene toccata, sempre con delicatezza, da una storia accattivante, mai banale e dagli incredibili risvolti. Una performance che è stata già apprezzata anche a Crotone, un anno fa. Lo spettacolo è prodotto da Scenari d’Aprile; le musiche sono invece di Hacienda D di Daniele Sorrentino musicista e anche lui crotonese.



Condividi: