Antonio Albo ai Campionati mondiali di Bangkok

0

Reale Mutua – News

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella giornata del 19 Luglio 2019  la nazionale di Muay thai è arrivata a Bangkok per i campionati mondiali  che si terranno fino al 29 luglio 2019. L’Italia si appresta a vivere da protagonista l’avventura iridata in Thailandia.


La delegazione azzurra, composta da 11 atleti e 7 dirigenti , è partita  il 18 luglio alle 14.00 dall’aeroporto di Malpensa. C’è anche il  campione crotonese Antonio Albo che competerà in questa massima manifestazione nella categoria 57 kg.

Atleta di spessore notevole, vive a Scandale (Kr) nella piccola fraz. di Timperosse, diventato da poco  papà della piccola Iris.  Istruttore nella palestra del Palamilone di Crotone dove con professionalità ed umiltà insegna l’arte della Muay Thai. In continuo allenamento,  si allena a Roma nella Federazione Italiana nei fine settimana, con spirito di disciplina e sacrificio che lo contraddistingue.

Già pluricampione nazionale oltre ad un argento e un bronzo continentali, un 4° posto ai mondiali di Bangkok del 2011  Antonio Albo è chiamato ad affrontare ancora una volta atleti tra i più forti in assoluto al mondo e a difendere con tutto l’impegno i colori della nostra bandiera. I primi combattimenti inizieranno lunedì 22 luglio, mentre Antonio Albo combatterà il 24 luglio.