Antonio Sorgentone infiamma Crotone con la "Rockabilly Night" al Connexion Festival

Il prossimo sabato 5 luglio 2025, la Villa Comunale di Crotone si preparerà a fare un salto nel passato, catapultando il pubblico nell’effervescente atmosfera degli anni ’50. Il Connexion Festival 202...

A cura di Redazione
18 giugno 2025 09:16
Antonio Sorgentone infiamma Crotone con la "Rockabilly Night" al Connexion Festival -
Condividi

Il prossimo sabato 5 luglio 2025, la Villa Comunale di Crotone si preparerà a fare un salto nel passato, catapultando il pubblico nell’effervescente atmosfera degli anni ’50. Il Connexion Festival 2025, giunto alla sua terza edizione e curato da Claudio Borrelli, presenterà la “Rockabilly Night”, un evento imperdibile che vedrà protagonista l’eclettico Antonio Sorgentone in concerto live.

A partire dalle ore 21:00, Sorgentone, noto per la sua energia contagiosa e il suo stile inconfondibile che fonde rock’n’roll, boogie-woogie e rockabilly, promette di infiammare il palco. L’artista, pianoforte e voce, sarà affiancato da un trio d’eccezione: Remo Leonzi alla chitarra, Tommaso Paolone al contrabbasso e Riccardo Colasante alla batteria. Un ensemble che garantirà una serata all’insegna del ritmo sfrenato e della buona musica.

L’evento è realizzato con il contributo del Progetto finanziato con risorse PAC 2014/2020 Azione VI Asse 6.8.3.

Preparatevi a ballare e a lasciarvi trasportare dalle sonorità vibranti della “Rockabilly Night”, una serata che promette di divertire e coinvolgere un pubblico di ogni età.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk