Arte in Gioco chiude il 2025 con la Sagra dei Sapori Antichi

Ufficialmente concluso il calendario degli eventi 2025 promossi dall’associazione

A cura di Redazione
01 gennaio 2026 21:00
Arte in Gioco chiude il 2025 con la Sagra dei Sapori Antichi  -
Condividi

Caccuri - Arte in Gioco chiude il 2025 con la Sagra dei Sapori Antichi e lancia la campagna tesseramenti 2026

Con la partecipata “Sagra dei Sapori Antichi”, impreziosita dall’esibizione degli artisti locali e dalla presenza del sindaco Luigi Quintieri, che ha accompagnato l’esecuzione della tradizionale strenna, si è ufficialmente concluso il calendario degli eventi 2025 promossi dall’associazione Arte in Gioco APS.

Un anno intenso e ricco di soddisfazioni, come sottolineato dall’associazione in un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti coloro che hanno sostenuto le attività culturali e sociali promosse sul territorio. Un plauso particolare è stato rivolto alle realtà commerciali di Caccuri, ma anche a quelle di San Giovanni in Fiore, Crotone, Isola Capo Rizzuto e Petilia Policastro, che hanno contribuito con generosità e vicinanza.

Arte in Gioco ha voluto esprimere gratitudine anche all’Amministrazione Comunale, al GAL Kroton, all’UNPLI Crotone, all’area Mab Sila con il Parco Nazionale, all’Accademia dei Caccuriani con il Premio Letterario Caccuri, all’ASD Sporting Caccuri e a tutte le istituzioni che, con costanza, affiancano l’associazione nel suo percorso.

Un ringraziamento sentito è stato rivolto anche al pubblico, che non manca mai di partecipare con entusiasmo agli eventi, sia in estate che in inverno, testimoniando affetto e stima. Un plauso speciale è andato infine ai ragazzi del Servizio Civile di Arte in Gioco, sempre disponibili e collaborativi.

Guardando al nuovo anno, l’associazione rinnova il proprio impegno con l’auspicio di fare ancora di più e meglio, e lancia un appello a tutti: continuare a sostenere le attività associative, o iniziare a farlo per chi ancora non ha avuto occasione.

È ufficialmente aperta la campagna tesseramenti 2026. La tessera di quest’anno, in edizione da collezione, è impreziosita da un’opera dell’artista caccurese Vincenzo Parrotta. La quota per i soci ordinari è di 10 euro, mentre chi desidera contribuire in modo più significativo può aderire come socio sostenitore. È possibile tesserarsi anche a distanza, richiedendo le modalità direttamente all’associazione.

Arte in Gioco APS augura a tutti un felice e sereno 2026.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk