ASD MDA Belvedere Spinello, Antonio Ammirati è il nuovo presidente
Dopo le dimissioni di Lidonnici, il consiglio direttivo affida la guida della società al dottore commercialista
Belvedere Spinello - Cambio alla guida della ASD MDA Belvedere Spinello. Dopo le dimissioni del presidente Lidonnici, il consiglio direttivo ha deliberato la nomina del dottore commercialista Antonio Ammirati quale nuovo presidente della società.
Il neo eletto presidente ha accolto l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità, sottolineando l’importanza del percorso intrapreso dalla società e ringraziando chi lo ha preceduto.
«È per me un grandissimo onore, oltre che una profonda emozione, assumere la guida della ASD MDA Belvedere Spinello – ha dichiarato Ammirati –. Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento all’ex presidente Lidonnici per lo straordinario lavoro svolto, per la passione e la dedizione con cui ha condotto la società fino a oggi. Un ringraziamento particolare va anche ai componenti del consiglio direttivo e a tutti i soci per la fiducia accordatami».
Ammirati ha poi delineato gli obiettivi per il futuro, assicurando massimo impegno e collaborazione per il bene del club: «Raccolgo questo testimone con grande entusiasmo e con una promessa chiara: metterò a disposizione della società tutta la mia professionalità, il mio impegno e la mia passione per questi colori. Lavoreremo sin da subito per costruire una squadra competitiva e affrontare un campionato importante, capace di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e all’intera comunità, portando sempre più in alto il nome di Belvedere di Spinello».
La nuova presidenza si apre dunque all’insegna della continuità e della volontà di crescita, con l’obiettivo di rafforzare il progetto sportivo della ASD MDA Belvedere Spinello e guardare al futuro con ambizione. «Siamo pronti a dare il massimo. Forza ASD MDA Belvedere Spinello», ha concluso il neo presidente.
25.9°