Aspettando “Un anno di CrotoneOk”

La redazione a lavoro per la pubblicazione della nuova edizione. A gennaio saranno svelati i nomi dei premiati
0

E anche il 2018 è ormai giunto alla fine. Un anno ricco ma a tratti difficile. Un anno che si è trascinato dietro i “soliti” problemi della nostra amata terra ma che è riuscito a regalare momenti intensi, importanti. E come sempre noi di CrotoneOk, abbiamo cercato di raccontarvi, sperando di esserci riusciti, le mille sfaccettature di questi 365 giorni.

I dibattiti, le inchieste, le foto notizia, le news che hanno scandito questi dodici mesi. Abbiamo scritto, fotografato, vissuto insieme a voi gli eventi di Crotone e provincia. Abbiamo raggiunto, insieme a voi, traguardi importanti, grazie anche ai nostri siti d’informazioni che sono diventati un po’ le testate di tutti i nostri lettori, sempre protagonisti sulle nostre pagine, anche digitali! E come ogni anno, stiamo preparando lo speciale “Un anno di CrotoneOk” che sarà pronto nel prossimo numero, ovvero il primo dell’anno.

Uno speciale che racconta gli avvenimenti di questo 2018, ovviamente con l’inimitabile stile Ok della nostra testata. Siamo anche in fase di organizzazione del “Premio Ok”, un particolare riconoscimento che la nostra redazione assegna a quei personaggi che, con il proprio operato, hanno dato, e continuano a dare, lustro al nostro territorio, e che si terrà nel prossimo mese.

Saranno in totale tre i riconoscimenti che andremo ad assegnare: il premio “Personaggio Ok”, “Messaggio Ok”, e il premio “Peppino Messinetti”, l’ex premio Rossoblu che abbiamo voluto dedicare alla memoria del grande compagno di viaggio e penna del nostro Rossoblu.

Lo scorso anno ad aggiudicarseli sono stati il maestro orafo crotonese Michele Affidato, che continua a portare la sua arte in giro per il mondo, i fratelli Angelo e Carlo Gallo, ideatori del Teatro della Maruca, giovani e talentuosi artisti crotonesi che hanno deciso di rimanere nella loro terra per vivacizzare il fermento culturale e Tobia Loriga, ex campione di pesi Welter con Crotone sempre nel cuore e sul ring. Per il momento non
sveliamo i nomi dei premiati di questa nuova edizione. Sono tanti i personaggi che la redazione sta proponendo per diverse motivazioni. L’annuncio sarà fatto a breve proprio sulle colonne del nostro giornale. Le premiazioni, anche quest’anno, si svolgeranno nel corso di una serata evento.