Assemblea UPI a Roma, la Provincia di Crotone presente ai lavori congressuali
Il presidente Antonio Ammirati saluta l’elezione di Enzo Lattuca alla guida dell’UPI: “Continueremo a lavorare per dare più forza e opportunità ai territori”.
Il presidente della Provincia di Crotone, Antonio Ammirati, accompagnato dal consigliere provinciale Saverio Punelli, ha partecipato a Roma all’Assemblea Generale congressuale dell’UPI, appuntamento istituzionale dedicato al confronto tra le Province italiane sui temi del territorio e del ruolo degli enti provinciali.
Nel corso dell’Assemblea è stato eletto nuovo presidente nazionale dell’UPI Enzo Lattuca, già presidente della Provincia di Forlì-Cesena.
“Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente nazionale dell’UPI, Enzo Lattuca”, ha dichiarato Ammirati, sottolineando l’importanza della partecipazione all’Assemblea nazionale come momento di confronto e condivisione tra amministratori provenienti da tutto il Paese, accomunati dalla volontà di rafforzare il ruolo delle Province e dare voce ai territori.
Secondo il presidente della Provincia di Crotone, l’elezione unitaria di Lattuca rappresenta “la testimonianza della solidità dell’Associazione e della volontà di tutte le forze presenti di lavorare insieme”.
“Come Provincia di Crotone – ha aggiunto Ammirati – continueremo a dare il nostro contributo con responsabilità e spirito costruttivo, affinché i territori possano avere sempre maggiore attenzione, risorse e opportunità di crescita”.
17.9°