Atletica, Rizzotto e Forciniti della Sakro brillano alla Normanna

Atletica – Domenica 11 agosto a Mileto si è disputata la 13’ edizione de “La normanna “ gara internazionale unica in Calabria su un circuito cittadino di un km da percorre 10 volte ben organizzata dal...

A cura di Redazione
12 agosto 2024 19:00
Atletica, Rizzotto e Forciniti della Sakro brillano alla Normanna -
Condividi

Atletica – Domenica 11 agosto a Mileto si è disputata la 13’ edizione de “La normanna “ gara internazionale unica in Calabria su un circuito cittadino di un km da percorre 10 volte ben organizzata dal veterano Salvatore Auddino. Gara molto tecnica con partecipanti provenienti da tutto lo stivale e oltre come al solito la SAKRO è presente con i suoi formidabili atleti e ne piazza, anche qui, 2 nei primi dieci posti assoluti.

Lo Juniores MATTIAS RIZZOTTO arriva 5^ assoluto e PRIMO di categoria con il tempo di 33:46 migliorando di oltre 2 minuti il proprio personale e avendo ampi margini di miglioramento questo ragazzo farà sicuramente parlare di sé. Mentre il master 35 SALVATORE FORCINITI che ha ripreso a correre da poco più di 3 mesi si è piazzato 10^ assoluto e PRIMO di categoria con l’eccezionale tempo di 35:04. Ottimo anche il piazzamento del master 45 LUIGI COLURCIO che chiude il percorso in 45:33. Soddisfattissimo il Coach Scipione Pacenza che sia per il giovane Rizzotto che per il master Forcininiti vede un futuro ricco di ulteriori e più importanti prestazioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk