Avanti Kroton Futsal: battuto anche il Cosenza

0

Omcs – Banner News

Calcio a 5 Serie C1 – Il Kroton Futsal di Mister Angelo Orto guarda in avanti facendo leva sui propri punti di forza aggiudicandosi la partita interna con il Cosenza Calcio a 5. Nella partita disputata al PalaMilone di Crotone sono i padroni di casa a dettare i tempi di gioco aprendo il risultato e trascinati dalla tripletta di un implacabile Ugo Federico che esulta per tre volte di seguito all’inizio del secondo tempo: “Abbiamo fatto una grande partita – ha dichiarato Ugo Federicoper quanto mi riguarda, venivo da un infortunio e volevo farmi trovare pronto, per fortuna ci sono riuscito e sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Il primo goal è arrivato grazie ad un passaggio di Cimino, che mi ha messo davanti la porta ed ho segnato nel secondo e nel 3 ho recuperato palla al quinto uomo e ho fatto il terzo goal. Sono molto soddisfatto soprattutto perché siamo riusciti a vincere perché non era una partita facile“.

La squadra crotonese sarà impegnata martedì 12 febbraio 2019 presso il PalaMilone per disputare il primo turno di accesso alla Coppa Nazionale di Calcio a 5, giocando con l’Hedil Italia Barletta. Mentre l’Hellas Cirò Marina scende in quart’ultima posizione di classifica perdendo la partita esterna con la Casolese, in terza posizione.


Intanto la Corte di Appello Federale di Roma ha accolto il ricordo avanzato nei giorni scorsi dal Cosenza Calcio a 5, eliminando i punti di penalizzazione inflitti.