Home In Città Avis Crotone: solidarietà e adesioni grazie ai Giovani Democratici

Avis Crotone: solidarietà e adesioni grazie ai Giovani Democratici

287
0
CONDIVIDI
Reale Mutua – sezione post
Michele Affidato – sezione post
CrotoneOk – Banner News
Termine-Grosso—News
Domus Funerarium – Banner News
Omcs – Banner News
Crotone Service – Banner News
Rlm – Banner News

Anche quest’anno, il gruppo dei Giovani Democratici ha collaborato con l’Avis, organizzando e partecipando ad una giornata di raccolta, che si è tenuta giorno 07 agosto sul lungomare di Crotone, presso il Mara Caffè. L’iniziativa che ormai si protrae da quattro anni, ha visto anche oggi la collaborazione tra la sezione dei Giovani Democratici e l’ Avis.

In totale  sono state raccolte ben 25 sacche di cui 11 nuove iscrizioni. Grande soddisfazione, sia dal segretario dei Giovani Democratici Alessandro Milito che dal presidente della comunale Ermelinda Gaetano.

Alla giornata di raccolta ha partecipato il presidente della sede provinciale avv. Pietro Vitale, il quale, insieme all’avv. Manlio Caiazza, sono stati i primi  a intraprendere questo percorso collaborativo.

Il presidente della sezione comunale Ermelinda Gaetano, ringrazia tutti i donatori, l’equipe medica: dott. Mario Rocca, il tecnico dott. Pasquale Maltese, gli infermieri Biagio Montarulli, Francesco Aprigliano,Rosario Dattoli; i ragazzi del servizio civile Del Libano Sabrina e Ottobrini Francesco ed i consiglieri Vincenzina Fazio, Franco Rizzuti e Giuseppe Gerace.