Bar Moka: nel cuore della città, gusto, storia e tradizione

Bar Moka: nel cuore della città, gusto, storia e tradizione

Profumi inconfondibli, sapori che rimangono intatti nel tempo e che regalano, ad ogni occasione, la giusta magia. Anche in questo Natale, il Bar Moka è pronto a conquistare i palati e addolcire grandi e bambini.

La famiglia Cortese è pronta a stupirvi anche in queste Feste con i classici dolci natalizi e con tante nuove golosità tutte da assaggiare.

Da oltre 88 anni Bar Moka festeggia questa ricorrenza regalando al centro cittadino un’atmosfera tutta da vivere, fatta di storia, qualità e tanta bontà.

E così sullo storico “Bancato” della pasticceria natalizia, allestito proprio per la festa e diventato ormai un rito e una tradizione, oltre al vasto assortimento di dolci e gelati artigianali, è possibile trovare i dolci tipici: i Crustoli e Tardilli, preparati secondo l’antica tradizione crotonese, il Torrone Bianco, i Torroncini alle mandorle bianche ricoperti con vari gusti di cioccolato, susumelle classiche e farcite, il Torrone Ferrato. Tutto da gustare anche lo storico Torrone Gelato, farcito con cubettoni di frutta candita, i Mustaccioli farciti con Mandorle, Uvetta, Marmellate e ricoperti di cioccolato, Panettoni farciti al gelato e tanto altro ancora... Vi aspettiamo! Buone feste a tutti!

La famiglia Cortese

«Vivi con noi un dolce Natale»

«Ogni Natale la nostra offerta è ampia e ricca di prelibatezze, negli ultimi anni oltre alle tradizionali susumelle sia bianche che al cioccolato si sono aggiunte quelle farcite in vari gusti, come nutella, pistacchio, caffé, nocciola, con uvetta e con fichi e mandorle. Tutti prodotti di produzione artigianale e di grande qualità».

A parlare è Luciano Cortese dello storico Bar Moka.

«Da noi è possibile inoltre deliziare il palato con altri prodotti come il torrone, sia bianco che nero, il torrone gelato e torroncini anche questi disponibili in vari gusti. Vi aspettiamo e auguriamo a tutti un buon Natale!».