Barreca, prosegue la tournè: “Dall’altra parte del giorno 2021”

Barreca, prosegue la tournè: “Dall’altra parte del giorno 2021”

Prosegue “DALL’ALTRA PARTE DEL GIORNO TOUR 2021”, la tournée del cantante calabrese BARRECA che ha avuto inizio il 15 luglio dal Meridiano Sud Festival all’Anfiteatro Unical di Rende (Cosenza), con l’apertura del concerto di COLAPESCEDIMARTINO.

«Sarà un’estate piena di occasioni per incontrarci dal vivo – dichiara Barreca – Il mio album era stato concepito per il live ed è entusiasmante poter ripartire».

 Di seguito i prossimi appuntamenti live (in continuo aggiornamento):

31 luglio Piazza Amedeo di Lubrichi (Reggio Calabria)

02 agosto all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria

07 agosto Palmi (Reggio Calabria)

11 agosto all’Anfiteatro di Gallicianò (Reggio Calabria)

20 agosto all’Anfiteatro di Zambrone (Vibo Valentia)

È disponibile in digitale “DALL’ALTRA PARTE DEL GIORNO” (Muziko Srl – https://lnk.to/ZmPhgiZ0), l’album d’esordio dell’artista calabrese Barreca. Con un timbro raffinato e una voce emozionante, Barreca, con “Dall’altra parte del giorno” accompagna l’ascoltatore in un intenso viaggio musicale fatto di incontri, vite condivise e solitudini.

 Questa la tracklist dell’album: “La parola noi”, “È tutto qui”, “Il gioco degli amanti”, “Il peso delle virgole”, “Lontani da te”, “Non ho imparato a vivere” “La nudità”, “Non esistono canzoni felici”, “Ciao”, “Dall’altra parte del giorno”.

Domenico Barreca, in arte BARRECA, nasce nel 1986 a Taurianova (RC) e nutre fin da giovanissimo un amore viscerale per la “canzone d’autore” italiana. Si laurea in “Musica, Spettacolo e Tecnologia del Suono” presso il Politecnico di Vibo Valentia con una tesi di ricerca sulla “scuola genovese” e successivamente si specializza in canto pop seguendo corsi e seminari tenuti da vari professionisti del settore. Nel 2012, con il suo primo progetto musicale NABANA, vince la III Edizione del contest per Artisti e Band Emergenti del MEI di Faenza. Il 23 ottobre 2020 pubblica il suo primo singolo come BARRECA, “La parola noi”, e il relativo videoclip, girato da Giacomo Triglia. Il 4 dicembre è la volta di “É tutto qui, singolo che farà da apripista a “Dall’altra parte del giorno”, il primo album di inediti, uscito il 19 gennaio.