Beach Soccer, 4 calabresi in Nazionale per le qualificazioni Europeo e Mondiale

Beach Soccer, 4 calabresi in Nazionale per le qualificazioni Europeo e Mondiale

Il Campionato Italiano di Beach Soccer torna in Calabria, il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le tappe del Campionato di Serie A 2021; si torna sulle più belle spiagge d’Italia con lo sport più spettacolare dell’estate e tra queste figura Cirò Marina che ospiterà proprio la prima tappa dall’8 all’11 luglio. La chiusura dell’evento sarà con la Finale di Supercoppa tra Sambenedettese e Catania, rispettivamente le ultime due vincitrici di Scudetto e Coppa Italia nel 2019.

Ci siamo battuti per riportare la tappa in Calabria e siamo felici che il Dipartimento Beach Soccer abbia deciso in tal senso – così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi – Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Cirò Marina per l’entusiasmo con cui ha avanzato la propria candidatura e faccio i complimenti al Sindaco Ferrari ed a tutta la sua squadra che già da tempo sta lavorando per offrire una organizzazione impeccabile ed efficiente. Sarà un week end importante non solo per Cirò Marina ma per la Calabria intera, in cui mostreremo tutto il nostro valore“.

Tra i convocati ben 4 calabresi più un preparatore;  Portieri: : Francesco Corosiniti (Asd Sersale Calcio), Alessandro Miceli (Asd Sambiase Lamezia 1923). Difensori:  Marcello Percia Montani (Nsd Promosport); Attaccanti: Emmanuele Zurlo (Asd Sersale Calcio). Staff:  Preparatore Dei Portieri, Antonino Nosdeo.

 

 

 

Cirò Marina pronta ad ospitare la Serie A