Beach Soccer - Sakro Crotone sconfitto dal Lamezia: rossoblù di nuovo in campo in cerca del riscatto
Il derby calabrese inedito tra Sakro Crotone di mister Vincenzo Piperis e Icierre Lamezia è stata la terza partita di Poule Promozione e ha visto prevalere quest’ultima con un netto 5-1, chiudendo rap...

Il derby calabrese inedito tra Sakro Crotone di mister Vincenzo Piperis e Icierre Lamezia è stata la terza partita di Poule Promozione e ha visto prevalere quest’ultima con un netto 5-1, chiudendo rapidamente la contesa.
L’Icierre Lamezia si è imposta con il nippo-brasiliano Ozu, campione a livello mondiale, che ha sfoggiato assist e messo a segno due reti. Doppietta anche per l’esperto Mascaro, mentre il giovane Theodoro dell’Under 20 ha contribuito con un gol.
Per la Sakro Crotone, la partita si è rivelata più difficile, non riuscendo a impensierire seriamente gli avversari e subendo un passivo importante in questo primo confronto tutto calabrese.
Oggi la Sakro Crotone scenderà di nuovo in campo, cercando il riscatto contro il Faventia. Fischio d’inizio alle 12:30. Il Faventia arriva da una situazione di una vittoria e due sconfitte.
