Biagio Izzo in scena all’Apollo con “Tartassati dalle tasse”

Biagio Izzo in scena all’Apollo con “Tartassati dalle tasse”

Il 27 Marzo al Cinema Teatro Apollo andrà in scena lo spettacolo “Tartassati dalle tasse”, scritto e diretto da Eduardo Tartaglia e con Biagio Izzo.

Valori, attualità e comicità: è questo il sunto di “Tartassati dalle tasse”. L’educazione alla legalità e all’onestà, va in controtendenza con l’aspetto umano delle reazioni che possono avere le persone messe alle strette di fronte ai problemi quotidiani della vita.

Innocenzo Tarallo, 54 anni ben portati, napoletano, imprenditore nel settore della ristorazione: il classico “self made man”, che da nipote e figlio di baccalaiuolo si ritrova ora proprietario orgoglioso di un ristorante internazionale di sushi all’ultima moda. E che dopo tanti sacrifici avrebbe voluto ora godersi anche un pò la vita; magari anche grazie a qualche piccola “furbizia” di contribuente… E che si ritroverà invece in balia di mille peripezie e problemi.

Sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19).



Articoli Correlati: