Black Friday a Crotone, Salvatore Perri: «Un momento importante per le vendite»
Crotone – In città i commercianti hanno proposto i loro sconti su molti prodotti, utilizzando non solo la giornata di venerdì (il black friday), ma anche il fine settimana. Ad esempio, Trony di Croton...

Crotone – In città i commercianti hanno proposto i loro sconti su molti prodotti, utilizzando non solo la giornata di venerdì (il black friday), ma anche il fine settimana. Ad esempio, Trony di Crotone lo proporrà fino a domani 1 dicembre.
Ogni anno cade nel primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, festività tipica degli Stati Uniti d’America festeggiata il quarto giovedì di novembre, e quest’anno era il 26 novembre quando molte persone hanno approfittato della giornata di saldi e sconti speciali.
Il Black Friday nasce dunque in America negli anni ’60, e questo “venerdì nero” (un pennarello nero utilizzato per i conti in attivo) segnala speciali sconti per anticipare lo shopping natalizio.
Noi siamo andati da Trony, in via Di Vittorio, concludendo il nostro giro tra i negozi per sapere come è andato il Black Friday. Ecco cosa ci ha detto Salvatore Perri.