Bocce, podi e premi per i crotonesi Piscitelli e Scicchitano

Bocce, podi e premi per i crotonesi Piscitelli e Scicchitano

Ancora un successo per due giovani crotonesi che continuano a fare bella mostra nelle gare nazionali e regionali e anche nel campionato di Serie A2 con la maglia della bocciofila Catanzarese.

Giovanni Piscitelli e Giuseppe Scicchitano, cresciuti tra le fila delle bocciofile crotonesi, hanno fatto incetta di premi collezionando vittorie su vittorie nelle gare disputate nelle ultime settimane.

Il 22 maggio, durante una competizione nazionale disputata a Cosenza, sono saliti sul gradino più alto del podio, stesso finale il 29 maggio alla gara regionale giocata presso la bocciofila Scintille a Crotone e l’ultimo primo posto, solo in ordine di tempo, è quello conquistato il 2 giugno a Catanzaro.

I due bocciofili pitagorici non si fermano. Domenica saranno impegnati in una nuova gara a Cosenza e poi testa al campionato per le ultime tre giornate da giocare. Il team in cui giocano i due è attualmente al terzo posto in classifica e continua il suo percorso con ottimi risultati.

Una crescita sportiva, quella dei due crotonesi, che continua e che sta già regalando loro tante soddisfazioni e lustro alla nostra città che può vantare due atleti di alto livello che ben figurano anche nei campionati importanti.