Bocce, uno spettacolo di sport nel Trofeo Mar Jonio

Bocce – La sede della bocciofila “Lavoratori Portuali di Crotone”, situata in via Cristoforo Colombo, ha accolto in questo fine settimana appena trascorso 200 appassionati e atleti di bocce provenie...

A cura di Redazione
02 settembre 2024 14:30
Bocce, uno spettacolo di sport nel Trofeo Mar Jonio -
Condividi

Bocce La sede della bocciofila “Lavoratori Portuali di Crotone”, situata in via Cristoforo Colombo, ha accolto in questo fine settimana appena trascorso 200 appassionati e atleti di bocce provenienti da tutta la Calabria. L’evento, organizzato dal Gruppo Bocciofilo Lavoratori Portuali di Crotone del presidente Francesco Scicchitano, ha rappresentato un momento di grande rilevanza per gli amanti di questo sport, confermando l’interesse crescente verso le bocce tra giovani e giocatori più esperti.

Il Doppio Evento Boccistico Nazionale, svoltosi sabato e domenica, ha visto lo svolgimento del TROFEO MAR JONIO nella specialità Terna (primo posto Piscitelli G. – Palermo N. – Messina L dell’Asdd Catanzarese e, domenica 1 settembre 2024, del TROFEO LAVORATORI PORTUALI (primo posto Messina L.- Palermo N. nella specialità Coppia). I partecipanti, suddivisi in categorie, si sono sfidati in competizioni avvincenti, mettendo in mostra abilità e passione per questo tradizionale sport.

L’atmosfera era carica di entusiasmo e sana competizione, con il pubblico che ha potuto assistere a partite mozzafiato. Eventi come questi non solo promuovono lo sport delle bocce, ma rafforzano anche i legami comunitari, offrendo un’occasione di incontro e condivisione per tutti gli appassionati.

2*POSTO Piscitelli K. – Papa F. – Parise F. Bocciofila CittàdiCrotone

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk