Bonus trasporti, migliaia di domande: in nove ore esauriti i fondi a disposizione

È durato circa nove ore il click Day dedicato al bonus trasporti per il mese di ottobre 2023. Lunghe code già a partire dalle ore 8:00 di domenica primo ottobre.Il budget messo a disposizione dal gove...

A cura di Redazione
02 ottobre 2023 10:00
Bonus trasporti, migliaia di domande: in nove ore esauriti i fondi a disposizione -
Condividi

È durato circa nove ore il click Day dedicato al bonus trasporti per il mese di ottobre 2023. Lunghe code già a partire dalle ore 8:00 di domenica primo ottobre.

Il budget messo a disposizione dal governo Meloni non è risultato sufficiente a sopperire a tutte le richieste inoltrate dai cittadini italiani.

Già nei mesi scorsi il bonus trasporti si è dimostrato un utile strumento al servizio dei cittadini e in particolare di studenti e lavoratori.

Con la riapertura delle scuole il budget si è però dimostrato insufficiente a soddisfare tutte le richieste, diverse migliaia di italiani si sono ritrovati ad attendere per ore dopo aver ottenuto la prenotazione senza riuscire però a completare la richiesta e ricevere la dotazione economica.

Attorno alle ore 17:00 di domenica primo ottobre il governo ha comunicato la chiusura delle richieste per mancanza di Fondi.

Fonti interne al governo fanno però sapere che nuovi fondi potrebbero essere messi a disposizione dei cittadini nelle prossime settimane anche se, Con ogni probabilità, il nuovo bonus non arriverà prima del primo novembre 2023.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk