“Buen Camino” arriva al cinema Apollo: Checco Zalone torna sul grande schermo a Natale
La nuova e attesissima commedia diretta da Gennaro Nunziante sarà in programmazione da giovedì 25 dicembre con quattro spettacoli giornalieri nella sala climatizzata
Arriva al cinema Apollo il film “Buen Camino”, la nuova e attesissima pellicola con Checco Zalone, che segna il ritorno sul grande schermo della coppia artistica formata dall’attore pugliese e dal regista Gennaro Nunziante. Un appuntamento pensato per le festività natalizie, capace di unire comicità, riflessione e grandi emozioni.
Il film sarà proiettato a partire da giovedì 25 dicembre, giorno di Natale, nella sala climatizzata del cinema Apollo, con spettacoli programmati alle ore 16:00, 18:00, 20:00 e 22:00, offrendo al pubblico diverse possibilità per godersi uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica.
In “Buen Camino”, Checco Zalone interpreta un ricco erede viziato che intraprende un viaggio lungo il Cammino di Santiago alla ricerca della propria figlia adolescente. Un percorso che, passo dopo passo, si trasforma in un viaggio interiore, costringendo il protagonista a fare i conti con sé stesso, con le proprie scelte di vita e con quelle priorità dimenticate che il successo e il benessere avevano messo in secondo piano.
13.9°