Buona la prestazione dell'Accademia Karate Crotone al Memorial Andrea Nekoofar

Si è conclusa domenica 29 settembre 2024 la splendida due giorni di karate al PalaPellicone, realizzata in questo fine settimana in occasione del VI Memorial Andrea Nekoofar, appuntamento amatissimo d...

A cura di Redazione
02 ottobre 2024 15:00
Buona la prestazione dell'Accademia Karate Crotone al Memorial Andrea Nekoofar -
Condividi

Si è conclusa domenica 29 settembre 2024 la splendida due giorni di karate al PalaPellicone, realizzata in questo fine settimana in occasione del VI Memorial Andrea Nekoofar, appuntamento amatissimo da tutti gli amanti del karate e dello sport. Oltre 1000 karateka si sono riversati da tutta Italia ad Ostia per celebrare insieme il ricordo di Andrea e per vivere tutti insieme questo sport, tra combattimenti e stage organizzati con il campione olimpico Luigi Busà.

L’Accademia Karate Crotone, come ha fatto sin dalla prima edizione, è stata ancora una volta presente a questa importante manifestazione agonistica. Non ci sono state medaglie per la compagine dell’AKC ma in compenso il team in generale ha ben risposto – ha precisato il Coach Angelo Arditi – infatti sono stati ben quattro i settimi posti con Alessandro Cafarda 57kg, Giuseppe Iessi 40kg, Simone Paturzo 61kg e Vincent Paura +55kg i quali sono stati fermati, ma di misura, alle semifinali di poule. Un po’ di sfortuna nei sorteggi per Andrea Cafarda 67kg, Anselmo Greco 50kg e Vittorio Simbari +70kg che purtroppo si sono fermati nelle eliminatorie all’undicesimo posto senza possibilità di ricupero.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk