Buongiorno da CrotoneOk! Ecco la notizia più letta di ieri 12 aprile

Buongiorno da CrotoneOk! Ecco la notizia più letta di ieri 12 aprile

CrotoneOk vi dà il buongiorno raccontandovi la vita cittadina e perchè no, anche notizie nazionali e dal mondo. Vogliamo offrirvi un servizio, ovvero dirvi quale articolo del giorno precedente è stato quello più letto, ovvero, martedì 12 aprile, che è il seguente:

Crotone, dopo due anni ritornano le giostre in città

Crotone – Questa mattina il primo trasporto, pochi minuti fa, della prima giostra della Festa mariana che da via Cutro si avvicinava al piazzale antistante lo stadio Ezio Scida, luogo dove ogni anno in occasione del maggio mariano si posizionano le giostre.

La pandemia ha fermato per ben due anni le feste religiose e civili, mentre quest’anno con il cessare dello stato di emergenza, la città di Crotone vivrà la sua festa. Già nella giornata di ieri, il sindaco ha avvisato la cittadinanza che la fiera sarà dislocata in due aree (leggi qui).

Questa mattina il camion dunque della prima giostra sulla rotonda della “fontana” dello stadio sotto gli occhi dei passanti, increduli, con il pensiero rivolto al ritorno alla “normalità” che vivevamo un tempo. Le giostre dovrebbero dunque aprire il 7 maggio.