Buongiorno da CrotoneOk! Ecco qual è la notizia più letta ieri 8 aprile

Buongiorno da CrotoneOk! Ecco qual è la notizia più letta ieri 8 aprile

CrotoneOk vi dà il buongiorno raccontandovi la vita cittadina e perchè no, anche notizie nazionali e dal mondo. Vogliamo offrirvi un servizio, ovvero dirvi quale articolo del giorno precedente è stato quello più letto, ovvero,  venerdì 8 aprile, che è il seguente:

Anas, chiusa temporaneamente la Statale 107 Silana Crotonese

+++AGGIORNAMENTO+++
RIAPERTA LA STATALE 107 ‘SILANA CROTONESE’ AL KM 90,400, A SAN GIOVANNI IN FIORE IN PROVINCIA DI COSENZA.
CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.

CALABRIA, ANAS: PER INCIDENTE, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 107 “SILANA CROTONESE” A SAN GIOVANNI IN FIORE (CS)

coinvolti due veicoli all’interno della galleria ‘Serra’

deviazioni su strade locali

_____________________________________

Calabria, Anas: per incidente, temporaneamente chiusa la Statale 107 “Silana crotonese” a San Giovanni in fiore (Cs)

coinvolti due veicoli all’interno della galleria ‘Serra’ deviazioni su strade locali

La strada statale 107 “Silana Crotonese” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, a San Giovanni in Fiore (CS), a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria ‘Serra’ al km 90,400.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di una persona.

Per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino del piano viabile, il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Il personale Anas, del 118, VV.FF e delle Forze dell’Ordine sono sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.