Buongiorno e buon venerdì da CrotoneOk! Ecco la notizia più cliccata di ieri

Buongiorno e buon venerdì da CrotoneOk! Ecco la notizia più cliccata di ieri

CrotoneOk vi dà il buongiorno raccontandovi la vita cittadina e perchè no, anche notizie nazionali e dal mondo. Vogliamo offrirvi un servizio, ovvero dirvi quale articolo del giorno precedente è stato quello più letto, ovvero, giovedì 12 maggio che è il seguente:

Crotone, interruzione del servizio idrico: la nota di Corap e Congesi

Crotone – Servizio Idrico  e  Comunicazioni inviate da  Corap e Congesi, le quali scrivono: 

Il Corap, Consorzio Regionale per lo sviluppo della Attività Produttive, comunica che per poter procedere alla riparazione della condotta di adduzione del partitore al potabilizzatore di Crotone sarà necessario interrompere il flusso dell’acqua a partire da oggi pomeriggio 12 maggio 2022. La funzionalità della condotta sarà ripristinata, salvo complicazioni nel pomeriggio del giorno 13 maggio

Congesi, la società che si occupa del servizio idrico in città, comunica che a seguito di tale intervento, con la disponibilità attuale, effettuerà tutte le manovre necessarie ed opportune per limitare i disagi alla cittadinanza. Nella mattina di domani 13 maggio si potrebbero verificare diminuzioni e/o interruzioni del servizio idrico in città.

Sarà cura di Congesi informare la cittadinanza sull’evoluzione della situazione.