C5 – Kroton Futsal fermo a Polistena, sabato il derby col Cirò

0
Michele Affidato – sezione post

Serie C1 Giornata 20 – Questa volta non riesce il miracolo al Kroton Futsal Calcio a 5 giunto a Polistena con assenze che hanno pesato come gli  squalificati Ugo Federico e Luigi Martino, e gli infortunati Francesco Tricoli, il Capitano Gianni Macrillo e Luigi Arcuri. Il match finisce  3 – 2 per i padroni di casa con realizzazioni di Insana, Casoleto e Politanò i quali hanno portato al 50′ sul  3-0 il proprio vantaggio.

Un Kroton stanco cerca lo stesso di rimanere in partita, ma il portiere del Polistena, Mazzei, salva diverse volte il risultato: «Una sconfitta che brucia – ha dichiarato Mister Angelo Ortoma non scalfisce l’umore della nostra squadra che anche oggi ha  dimostrato di vivere un buon momento. Giocheremo sabato al PalaMilone il derby con  l’Hellas Cirò Marina per mantenere il 5 posto. Il Polistena sarà di scena sul campo della capolista Bovalino, un Polistena  che cercherà sicuramente  il sorpasso. Noi invece attendiamo fiduciosi il derby, dove daremo tutto».

L’Hellas Cirò Marina è reduce da una vittoria interna con il Maestrelli Calcio a 5, e cercherà punti in casa Kroton per allungare e uscire quanto prima dalla zona play off, rivali permettendo.

Tra meno di due settimane il secondo turno per il Kroton Futsal per accedere alla Coppa Italia di Calcio a 5. La squadra di Orto è quinta in classifica.