Calabria, al via domani i saldi invernali

Calabria, al via domani i saldi invernali

Partiranno domani, in Calabria, i saldi invernali. A comunicare le date delle vendite promozionale è stata già nei giorni scorsi la Regione Calabria che ha pubblicato la delibera.

Quelli della stagione invernale dunque avranno inizio prima dell’Epifania per un periodo fisso di svolgimento di sessanta giorni e quindi fino al 03 marzo 2020. I saldi estivi avranno invece inizio il 04 luglio 2020, primo sabato del mese di luglio 2020, per un periodo fisso di svolgimento di sessanta giorni e quindi fino al primo settembre 2020.

Tutto pronto quindi per la corsa allo shopping. Ricordatevi però qualche regola di base: confrontate il prezzo vecchio con quello ribassato e verificare che la percentuale di sconto applicata sia corretta. Controllate che i capi siano in buone condizioni e conservate lo scontrino.

Secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio i saldi interessano oltre 15 milioni di famiglie in tutta Italia, muovono in totale 5,1 miliardi di euro, con una spesa media a famiglia di 325 euro, circa 140 euro pro capite.