Calabria Sound Festival: ritorna la musica con artisti crotonesi

Calabria Sound Festival: ritorna la musica con artisti crotonesi

Dopo il successo dello scorso anno in cui oltre 3.500 partecipanti hanno danzato sotto le stelle e tra i pini della suggestiva e mistica location del Douglasia Park, nella Pre-Sila catanzarese, arriva la quarta edizione del Calabria Sound Festival dal 5 al 7 Agosto. Si partirà alla grande, Venerdi 5 Agosto direttamente da Londra General Levy, anche noto come “Mr. Incredible” aprirà le danze del festival.

General Levy è sicuramente uno tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea e del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su un beat, famoso in tutto il mondo con tour anche in Giappone e America. Sul palco in apertura a General Levy un tridente di artisti calabresi tra cui Manlio Calafrocampano (Cirò Marina) direttore artistico ed ideatore del festival, insieme alla sua crew Compari Sodi.

Si continua con l’artista Neroone che porterà il suo stile inconfondibile rub a dub calabro per la prima volta sul palco del Calabria Sound. Infine, cresciuto a pane e raggamuffin, direttamente dalla scuderia catanzarese Kissusenti l’artista Luchano.

Non mancheranno le esibizioni dei giovanissimi talenti calabresi, Free-o (Isola C.R.), Antheo (Cotronei) e P Rope (Isola C.R.) scuderia Compari Sodi e Rising Time Label. Insieme ala rapper El Darky e la rapper La Madonna (Catanzaro).