Calabria - Sul palco del Primo Maggio Orietta Berti, Moreno e anche Carboidrati
La Città Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria, ha organizzato una serie di eventi per celebrare il prossimo Primo maggio, Festa dei lavoratori. Il concerto dell’Arena dell...

La Città Metropolitana, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria, ha organizzato una serie di eventi per celebrare il prossimo Primo maggio, Festa dei lavoratori.
Il concerto dell’Arena dello Stretto vedrà esibizioni dal primo pomeriggio e fino a tarda sera. Un’intera giornata di musica dal vivo in uno degli scenari più suggestivi del Paese.
Sul palco anche Orietta Berti e Iva Zanicchi, un’altra icona intramontabile. Per i più giovani invece una delle più belle novità artistiche italiane, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, dove vanta una delle canzoni più suonate negli scorsi mesi: parliamo di Maninni, con la sua “Spettacolare”. Confermato anche Comete, supergettonato tra i giovani e Il Cile.
Un altra esclusiva di Reggio Primo Maggio, la presenza di Moreno. Negli eventi di Studio54network, il cast sarà impreziosito da alcuni tra i migliori artisti calabresi, da Cirò arriveranno i Carboidrati, che lo scorso venerdì ha lanciato la cover di Rino”Mio fratello è figlio unico”. Pasquale Sculco si è raccontato anche a CrotoneOk in un’intervista che verrà presto pubblicata