Calabria, un incidente lungo la A2: registrato un ferito

Calabria, un incidente lungo la A2: registrato un ferito

CALABRIA, ANAS: PER MEZZO PESANTE RIBALTATO, RALLENTAMENTI – IN DIREZIONE VILLA SAN GIOVANNI – LUNGO LA A2 ‘AUOTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’, A DIPIGNANO IN PROVINCIA DI COSENZA:  nel sinistro registrato un ferito,.

A causa di un mezzo pesante ribaltato, si registrano rallentamenti lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in direzione Villa San Giovanni in prossimità del km 263,800, nel territorio comunale di Dipignano, in provincia di Cosenza.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, si registra un  ferito.

La squadra Anas è intervenuta tempestivamente sul posto riaprendo una corsia. Coadiuvati dal personale del 118 e della Polizia Stradale è stato possibile effettuare in breve tempo l’intervento di soccorso ad una persona rimasta ferita nel sinistro.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire il totale ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.